Entra a far parte della community, rimani informato e sostieni le attività!
Diventare socio dell’Associazione Italiana Osteogenesi Imperfetta è il primo passo per entrare nella comunità di persone con OI in Italia e verso un’esperienza significativa e ripagante.
Diventare socio è anche un impegno significativo e solidale grazie al quale puoi contribuire e partecipare attivamente alle nostre iniziative e progettualità.
SOSTEGNO DIRETTO:
Diventando socio di ASITOI, sosterrai direttamente le nostre iniziative volte a migliorare la qualità della vita delle persone con OI. Ogni contributo è prezioso e fa la differenza.
ACCESSO ALLE INFORMAZIONI:
I soci ricevono aggiornamenti regolari sulle attività dell’associazione, inclusi eventi, iniziative disensibilizzazione e notizie sugli sviluppi nella ricerca sulla OI.
PARTECIPAZIONE ATTIVA:
Come socio, avrai l’opportunità di partecipare attivamente alla vita dell’associazione, offrendo idee, suggerimenti e supporto nelle nostre attività.
RETE DI SUPPORTO:
Entra a far parte di una comunità accogliente e solidale di individui che condividono le tue esperienze e preoccupazioni legate all’OI. Troverai supporto, comprensione e amicizia tra i nostri membri.
COME DIVENTARE SOCIO
Diventare socio di ASITOI è semplice ti basterà seguire questi passaggi:
Compila il Modulo di Iscrizione:
Versa la quota di tesseramento: Il contributo annuale per diventare socio è pari a 10€. Puoi versarlo con carta di credito, PayPal, o anche tramite bonifico bancario.
Ricevi il Benvenuto: Una volta completata la tua iscrizione, riceverai una conferma da parte nostra e la tessera via mail assieme ad un caloroso benvenuto nella nostra famiglia ASITOI.
Partecipa e Condividi: Unisciti a noi nei nostri eventi, iniziative e progetti. Condividi la tua esperienza e il tuo sostegno con la nostra comunità.
La tua decisione di diventare socio di ASITOI è un passo importante e ci fa sentire meno rari e più forti!