Cuori di Biscotto

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email
Telegram

Quest’anno Asitoi è al fianco di Fondazione Telethon per supportare la Campagna di Primavera 2024 con i Cuori di Biscotto

Grazie a questa collaborazione, chi lo desidera, potrà diventare volontario e contribuire alla vendita dei Cuori di Biscotto!

Di cosa si tratta?

A partire dalla primavera 2022, Fondazione Telethon ha avviato un nuovo progetto per supportarci
nella nostra raccolta fondi, per fare conoscere noi e la nostra patologia e per sostenere la ricerca
sulle malattie genetiche rare. E noi abbiamo deciso di aderire!


Fondazione Telethon metterà a nostra disposizione la loro infrastruttura e la loro esperienza durante la consueta CAMPAGNA DI PRIMAVERA, tramite una raccolta congiunta: noi, come Associazione, potremo distribuire i Cuori di biscotto di Telethon, attraverso i nostri associati e amici, organizzando dei banchetti (con il supporto organizzativo e logistico della Fondazione) o distribuendo il prodotto privatamente a chi vogliamo.

Sarà sufficiente mandare una mail a info@asitoi.it con oggetto “Volontario campagna Telethon” entro e non oltre il 10 aprile!

Saremo poi noi a contattarti per darti tutte le informazioni operative. 

Per ogni scatola di biscotti distribuita, la donazione sarà divisa a metà tra Asitoi e Fondazione Telethon, al netto delle spese di produzione e spedizione dei prodotti, che saranno a carico della Fondazione.

In questo modo, grazie al #personalfundraising oltre a dare un supporto concreto e tangibile per la raccolta fondi a supporto della ricerca scientifica per Fondazione Telethon si avrà la possibilità di dare un contributo diretto anche ad Asitoi!

Stiamo ultimando gli ultimi dettagli per questa pagina.
IBAN IT 61 I 03032 02001 010000004392
Per informazioni info@asitoi.it

Stiamo costruendo la nuova pagina per l’iscrizione alla newsletter di AS.IT.O.I. con tutti i dettagli.

Non preoccuparti, diventa Supporter di AS.IT.O.I., iscriviti già ora!