42° Convegno Nazionale “La Mia Autonomia”

Il 42° Convegno Nazionale ha l’obiettivo di mettere al centro l’autonomia della persona, riconosciuta come protagonista del proprio percorso di vita, in una visione integrata tra aspetti clinici, sociali e di inclusione. SCOPRI DI PIÙ