Dona Ora

Più siamo meno fragile sarà il domani di una persona con OI!!

Benvenuti nella pagina dedicata alle donazioni per sostenere l’Associazione Italiana Osteogenesi Imperfetta.

La nostra missione è quella di fornire supporto, risorse, informazioni, accesso ad una adeguata presa in carico socio-sanitaria per le persone con OI e , al contempo promuovere la ricerca scientifica sull’ostoegensi imperfetta.   

Il tuo contributo può fare la differenza nella vita di chi vive con questa condizione e delle loro famiglie.

Come Puoi Aiutare: 

La tua generosità può fare la differenza. Le donazioni all’Associazione Osteogenesi Imperfetta sostengono una vasta gamma di iniziative, tra cui:

  1. Supporto Familiare: Forniamo risorse e supporto emotivo alle famiglie e alle persone con OI, aiutandole a navigare nel percorso di cura e ad affrontare le sfide quotidiane.

  2. Educazione e Consapevolezza: Promuoviamo la conoscenza sull’OI attraverso campagne informative, eventi di sensibilizzazione e risorse educative.

  3. Ricerca: sosteniamo progetti di ricerca innovativi per migliorare la comprensione della malattia, sviluppare nuove terapie e trattamenti.

  4. Accesso alla presa in carico e ai trattamenti: Lavoriamo per garantire che le persone con OI abbiano accesso ad una presa in carico adeguata e ai trattamenti disponibili, migliorando così la loro qualità di vita.

  5. Iniziative, progetti e incontri: L’associazione promuove e organizza momenti di incontro e confronto coinvolgendo persone con OI, famigliari e specialisti per facilitare il confronto e l’informazione, promuove inoltre progetti pensati per migliorare la qualità di vita anche durante i ricoveri soprattutto dei più piccini, e iniziative volte a stimolare la partecipazione attiva di giovani ed adolescenti. 

Grazie per il Tuo Supporto! 

Ogni donazione, grande o piccola, fa la differenza. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a sostenere coloro che vivono con l’Osteogenesi Imperfetta e a lavorare verso un futuro più inclusivo e attento alle esigenze di tutti. 

Grazie per essere parte della nostra squadra, siamo rari ma insieme siamo più forti!

Seleziona tipologia di Donazione

Ogni contributo, grande o piccolo, ci aiuta a portare avanti le nostre iniziative e a realizzare progetti concreti

Aiutaci a costruire una base solida per il nostro lavoro e a fare la differenza giorno dopo giorno.

Diventa Volontario

Diventa Socio

Raccogli Fondi

Stiamo ultimando gli ultimi dettagli per questa pagina.
IBAN IT 61 I 03032 02001 010000004392
Per informazioni info@asitoi.it

Stiamo costruendo la nuova pagina per l’iscrizione alla newsletter di AS.IT.O.I. con tutti i dettagli.

Non preoccuparti, diventa Supporter di AS.IT.O.I., iscriviti già ora!