Happy Hour con N.O.I. Una MOC per l’Umberto I
Venerdi 12 settembre a partire dalle 18,00 al Centro Sportivo di Viale di Tor di Quinto 55/57 a Roma si aprono le porte di Happy Hour con N.O.I. – Una MOC per l’Umberto I.
Organizzato da As.It.O.I Onlus in collaborazione con l’associazione amica Il Sogno di Federica Onlus, l’Happy Hour accoglierà tutti gli amici della solidarietà con musica, sfilate di bellezza e tante sorprese, per raccogliere fondi a favore progetto “Una MOC per i, bambini del Policlinico”. I fondi raccolti contribuiranno ad acquistare un apparecchiatura MOC per il Reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I, preziosa per la diagnosi e il controllo dei bimbi affetti da Osteogenesi Imperfetta.
A ingresso con offerta minima di 10 Euro (25 per consumazione), Happy Hour con N.O.I. sarà una splendida occasione di incontro in una cornice di musica,sport e solidarietà.
Il magnifico centro sportivo che ospiterà l’evento, tempio del fitness e della salute, allargherà i propri orizzonti aiutando chi, a causa dell’osteogenesi imperfetta, lotta tutti i giorni per difenderla.
Tenacia e caparbietà, due caratteristiche che accomuneranno per una sera, chi pratica con passione sport e chi è affetto da O.I..
NON MANCATE!
Prenotazioni ed info Pietro Mercuri 329/4188595
Per partecipare alla gara di solidarietà con una donazione: http://www.ilsognodifederica.it/